SEI IN > VIVERE PRATO > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Mamme da film tra sport, azione e divertimento: la Festa della Mamma si festeggia a Cinecittà World

1' di lettura
44

Da Uma Thurman, eroina della saga Kill Bill di Quentin Tarantino a Sarah Connor, star di Terminator: Cinecittà World festeggia le mamme moderne, sportive e dinamiche. Il 14 Maggio per la Festa della Mamma, nel parco del cinema e della tv di Roma, tra i set che hanno fatto la storia si potranno provare tantissime discipline sportive rese famose dai film d’azione.

Dal kung fu al judo, passando per il jujitsu, la kick boxing, la hockey roll, lo stand up paddle, fino ad arrivare al basket, al baseball, al beach volley e al bodybuilding: le tante attività dell’evento Roma Sport Experience, giunto alla sua sesta edizione.

Offriamo a tutte le mamme una domenica di sport e divertimento all’aria aperta, da vivere insieme alla famiglia..” spiega Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World “..le mamme –come nel cinema- sono le nostre eroine di tutti i giorni”

Per tutto il weekend il parco offre 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 live show al giorno, oltre a 20 playground gratuiti in cui cimentarsi con i principali sport individuali e di squadra.

Per le mamme che vogliono immergersi totalmente nella natura c’è Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma dove adulti e bambini vivono una giornata da Antico Romano.

E per una domenica niente fornelli... ci pensano i ristoranti di Cinecittà World e Roma World a soddisfare i palati più esigenti: dalla raffinata cucina Newyorkese del Charleston Club ai piatti tipici del Ristorante Roma, dalle Carni del Saloon alla Taberna in cui mangiare come gli antichi Romani.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-05-2023 alle 17:53 sul giornale del 09 maggio 2023 - 44 letture






qrcode