Danzando con Edit Piaf, teatro di Fiesole Sabato e Domenica

2' di lettura 03/02/2023 - Danzando con Edit Piaf, "Hymne a l'amour", sabato e domenica al Teatro di Fiesole

Sabato 4 Febbraio 2023 Orario di inizio 21:00
Domenica 5 Febbraio 2023 Orario di inizio 17:00
Teatro di Fiesole

Una produzione Lyricdancecompany

ÈDITH PIAF, HYMNE À L’AMOUR
coreografia di Alberto Canestro

costumi di Alberto Canestro e Barbara Loli

Una voce inconfondibile quella di Édith Piaf, capace di infinite sfumature, da toni aggressivi a inflessioni dolci, venate di tenerezza. Una voce che racconta inquietudine e ribellione e che richiama alla memoria il fascino di una mitica Parigi degli anni ’40 e ’50, nella quale era indiscussa diva.
Una voce che evoca anche memorie dolenti di un’esistenza fragile, piegata dalla vita. Segnata da un’infanzia difficile di miseria e da una serie di drammi, malattie, amori e dipendenze che l’hanno accompagnata fino alla morte. Una vita intensa e infelice che permea ogni accordo delle sue canzoni, arrivando dritta al cuore dell’ascoltatore.
I testi delle sue canzoni rivelano invece una donna capace di essere forte e coraggiosa che dichiara di voler affrontare la vita non lasciandosi travolgere dai rimpianti e dalle scelte sbagliate (Non, je ne regrette rien). Questo ritratto danzato è ispirato dalle celebri canzoni che hanno reso Édith Piaf un personaggio immortale, capace ancora oggi di provocare sincere emozioni.

Sabato 4 Febbraio 2023 orario di inizio 21:00
Prezzi:
Posti numerati € 23,00
Domenica 5 Febbraio 2023 orario di inizio 17:00
Prezzi:
Presso:
Teatro di Fiesole, Largo Farulli n. 1 - 50014 - Fiesole
Sconti:
- I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

Organizzatore: P.R.G. srl
Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.








Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2023 alle 19:03 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 20 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Giuseppe Faienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQNN

Leggi gli altri articoli della rubrica 360 Music





logoEV
qrcode