Nuova Coop a Grignano, apertura 8 settembre 2022

1' di lettura 06/09/2022 - Una nuova Coop a Grignano, apertura 8 settembre, non grandissima ma comodissima

Nella palazzina dove si andavano a fare le operazioni bancarie con la Cassa di Risparmio di Prato (poi Cassa di Risparmio di Vicenza e poi Banca Intesa…) al 371g di via roma a Grignano.
Proprio di fianco alle scuole dell'Infanzia e l'istituto Laura Poli, dietro al parcheggio di via Meoni.
Una zona già molto attiva commercialmente, proprio per questo l'anno scorso il comitato dei commercianti del quartiere si sono messi in discussione. Vedremo come saranno gestite le attività da parte di CoopFi nei loro confronti, per tutelare i loro diritti, dopo il Covid, e in questo periodo economicamente complicato per tutti. Nel nuovo supermercato ci saranno sempre più prodotti a km0.
Per la nuova apertura erano state annunciate circa 15 nuove posizioni di lavoro.
Una data particolare, per i pratesi, l'8 settembre una data “sacra” sotto diversi aspetti. Certo il 317/g di Via Roma è abbastanza distante dal centro, ma l'evento religioso che si svolgerà in Piazza Duomo è partecipato anche da chi abita molto più lontano, vedremo come si svilupperanno le cose. Il volantino è stato distribuito diversi giorni fa, intorno ai primi di settembre.

Foto: @realefoto
Grafiche: Volantino Coop, Google Maps








Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2022 alle 14:54 sul giornale del 06 settembre 2022 - 82 letture

In questo articolo si parla di attualità, coop, assunzioni, prato, articolo, nuova apertura, Giuseppe Faienza, grignano, commercianti locali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dohS

Leggi gli altri articoli della rubrica Accadde Oggi





logoEV