Recuperiamoci! Nel nuovo spazio in zona san Martino, laboratori creativi e l'esposizione

1' di lettura 11/05/2021 - Nel nuovo spazio in zona san Martino, via di Cantagallo 32, lo spazio non manca per i laboratori creativi e l'esposizione per la vendita di oggetti recuperati e ricondizionati.

Proprio per causa della pandemia potranno ripartire tante attività e di sicuro il recupero e il riutilizzo di oggetti e progetti.
Nel nuovo spazio in zona san Martino, via di Cantagallo 32, lo spazio non manca per i laboratori creativi e l'esposizione per la vendita di oggetti recuperati e ricondizionati.
Diventerà il Centro sperimentale del recupero e del riuso creativo, partiranno i progetti per recupero e riuso aperti al pubblico: CreativeLab: arte e recupero, OpenLab: laboratorio per tutti e molto altro. Proprio sabato 8 maggio c'è stata l'inaugurazione dell'installazione "Libertà" di A. Cicarello, il selfie con l'opera e un rito!
Accesso sempre in regole anti-covid-19, obbligatoria la mascherina e la registrazione per ricevere le ultime notizie dai laboratori e dei nuovi arrivi in vendita.
info@recuperiamoci.org cell. 337798832


di Giuseppe Faienza
prato@vivere.news





Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2021 alle 17:58 sul giornale del 11 maggio 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Giuseppe Faienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2nr

Leggi gli altri articoli della rubrica ComunicArte