La nostra Orchestra giovanile è tornata a Prato dopo i tre concerti a Lussemburgo

1' di lettura 31/05/2022 -

La redazione mobile di Vivere Prato, ha seguito la nostra orchestra giovanile in tutto il tour a Lussemburgo e ha prodotto una importante raccolta di foto e video per documentare questo importante festival.
Ecco alcuni momenti dei 3 live al REMIX22, il Festival Europeo delle scuole di Musica, dove la Magical Mystery Orchestra ha partecipato con tre concerti.
Dopo la cerimonia inaugurale, alla RockHall di Belval, con tanto di personalità e tutto il Granducato sugli spalti, ecco il primo palco a Grevenmacher (al confine con la Germania, proprio sul fiume Mosella) in un delizioso giardino nella piazza principale. Il giorno dopo due live in due località geograficamente opposte della città Lussemburgo: A sud sul palco di Parc Le'h in (Dudelange) e subito dopo un veloce tratto in bus, allo storico sito minerario/ferroviario di Fond Du Gras (nord) per l'ultimo concerto e la festa di chiusura del festival.
Seguiteci, presto pubblicheremo degli estratti video dai concerti e una galleria con i momenti più belli del tour della Magical Mystery Orchestra!
1-2 Belval, una vista dell'ex sito siderurgico, adesso polo per concerti ed arte, oltre ai centri aziendali e una Università.
3-4 Belval, RockHall platea della cerimonia di apertura del festival
5-6 Grevenmaacher
7-8 Parc Le'h
9-10 Fond Du Gras festa finale


di Giuseppe Faienza
prato@vivere.news







Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2022 alle 22:32 sul giornale del 31 maggio 2022 - 6 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, Giuseppe Faienza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0aA

Leggi gli altri articoli della rubrica 360 Music





logoEV