Covid, dal 25 gennaio via alle richieste di ristoro per abbonamenti Tpl non fruiti

Questa forma compensativa, sollecitata dall'assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli con lettere ai gestori del servizio di trasporto pubblico in Toscana, è stata confermata a seguito di un incontro tra One e la Regione che si è tenuto lo scorso martedì, 12 gennaio.
Le aziende di trasporto – così come già comunicato da One tramite i propri canali di informazione - attiveranno le procedure di rimborso dal 25 gennaio. La richiesta di ristoro dovrà essere fatta online, tramite i siti internet delle aziende di trasporto.
Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro che hanno ottenuto la proroga del loro titolo di viaggio per i mesi di novembre e dicembre 2020.
Si invitano gli utenti abbonati ai servizi di trasporto pubblico locale a conservare i propri titoli di viaggio.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2021 alle 10:40 sul giornale del 16 gennaio 2021 - 121 letture
In questo articolo si parla di attualità, toscana, regione toscana, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bJvT